venerdì 23 ottobre 2009

Flash Forward

La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente del FBI; il 6 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per 2 minuti e 17 secondi sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve ancora accadere.
Una volta uscita da questo black out generale, ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso molte persone sono rimaste vittime di incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi e ogni altro mezzo in avaria a causa del mancato controllo umano... inizia così questa nuova serie tv.



E devo dire che già dalle prime puntate riesce a catturare totalmente l'attenzione e la curiosità, nonostante i molti protagonisti e le molte storie più o meno intrecciate fra loro.
Una nuova febbre, pronta a prendere il posto del - già dato per finito - Lost? (che con il procedimento del Flash Forward già ci aveva fatto impazzire di felicità!)
Vedremo... nel frattempo, se vi capita di vedere Flash Forward in compagnia, non potrete fare a meno dopo di discutere per ore su questa semplice domanda...
Potendo, vorresti veramente vedere ora ciò che ti aspetta tra 6 mesi?
T.

Nessun commento:

Posta un commento